Idea Verde - Endine Gaiano (BG)
  • Idea Verde - Endine Gaiano (BG)
  • Idea Verde - Endine Gaiano (BG)
  • Idea Verde - Endine Gaiano (BG)
  • Idea Verde - Endine Gaiano (BG)
  • Idea Verde - Endine Gaiano (BG)

Chi siamo

cura verde privato

Idea Verde è un'azienda florovivaistica di Endina Gaiano composta da esperti giardinieri e vivaisti.

L'attività è specializzata nel ricercare e scegliere le piante e i fiori giusti per la creazione di giardini, parchi e aree verdi, con destinazione di uso pubblico e privato, e nella posa in opera di impianti di irrigazione e sistemi di illuminazione.

 

La realizzazione di un bel giardino è il frutto dell’esperienza di un team di esperti che “IDEA VERDE” mette a vostra disposizione affinché possiate vedere esauditi i vostri desideri.
Un bel giardino infatti non nasce per caso ma è l’insieme armonioso di molteplici elementi, come il prato, gli alberi, la casa, e della giusta combinazione tra loro.


Creare un giardino vuol dire mettere insieme tutto ciò in modo gradevole esteticamente, ma soprattutto in armonia con il luogo e lo stile della casa. Ecco perché affidarsi ad “IDEA VERDE” vuol dire avere la certezza di essere guidati con serietà e professionalità, passo dopo passo, in tutte le fasi che precedono la creazione del vostro giardino: dalla progettazione, alla realizzazione, alla manutenzione.

Conoscere la natura

azienda florovivaistica

Un bel giardino non si crea da solo o nasce per caso.

Esso è l'insieme armonioso di tanti elementi tra loro opportunamente collegati: dalla scelta del prato agli alberi, dalle piante ai fiori fino alla tipologia di siepe o recinto giusto.

Questi, assieme, al meticoloso studio delle caratteristiche di ogni pianta, alla scelta di piantare un determinato tipo di fiore rispetto ad un altro e attenersi alle rigide regole coltivazione e crescita, sono alcuni degli elementi base per un risultato di sicuro effetto.

Tanti buoni motivi per rivolgersi a Idea Verde.

 

Servizi di giardinaggio

taglio erba giardino

Il vivaio si occupa della cura del vostro giardino attraverso mirati interventi di concimazione, potatura, diserbatura e taglio dell' erba.

Qualora si renda necessario, si effettuano anche operazioni di rigenerazione del manto erboso, se non addirittura della sua sostituzione e posa in opera con tapppetti e rotoli di manto erboso.

Questo metodo risulta efficace per campi sportivi, parchi pubblici, ingressi e zone piscina.

 

Share by: